Ci teniamo alla tua salute

www.vincenzoitalofiore.it

Specialista in casi difficili

 

Caro amico sai già quanto teniamo alla TUA salute!!

 

La moderna odontoiatria conservativa grazie all’innovazione dei materiali dentali oggigiorno ci permette di ottenere risultati soddisfacenti sia in termini di funzionalità che di estetica.

Sicuramente l’introduzione di resine composite in ambito odontoiatrico ha fatto sì che i compositi con proprietà meccaniche ottimali coniugati con capacità di lucidabilità e di modellabilità siano i materiali di elezioni nell’odontoiatria restaurativa adesiva.

 

 La sfida di ogni odontoiatra sono le fratture e/o processi cariosi interessanti gli elementi dentali anteriori specie superiori. La scelta tra ricostruzioni dirette alla poltrona o ricorrere a dellle faccette in materiale ceramico metal free che rivestono la superficie vestibolare degli incisivi  sono dubbi quotidiani.

 

La mia esperienza mi induce a utilizzare i compositi di certo nei giovani pazienti  e negli adulti con piccole e/o modeste fratture, mentre le ceramiche metalfree sono indicate specie negli adulti con esigenze estetiche  rilevanti come in caso di importanti discromie ad esempio in un dente devitalizzato  .

 

Voglio ora sottolinearti come siamo uno dei pochi studi che utilizziamo materiali BIOcompatibili con la vita, in armonia con l'estetica e la funzione.

 

I nostri potenti, innovativi e moderni materiali da otturazione al contrario dei normali materiali da restauro NON contengono BIS-GMA, un composto che nell'organismo umano si comporta come gli estrogeni causando DANNI alla salute!!

 

I nostri materiali NON rilasciano particelle libere che potrebbero essere assorbite dall'organismo nelle polveri generate dai fenomeni di usura.

 

Scegli lo Specialista.Scegli FioreOrtodonzia|!

 

www.ortodonziabarletta.com

 

Per info e contatti  telefonare al 3284657536 o scriveteci in privato a questa pagina

 

Studio di Ortodonzia e Gnatologia Dott. Vincenzo Italo Fiore

via Sant'Antonio,26 Barletta

 

Potrebbe interessarvi:

Traumatologia dentale https://www.vincenzoitalofiore.it/2017/12/19/traumatologia-dentale/

Cos'è l'Ortodonzia https://www.vincenzoitalofiore.it/2017/07/25/cos-%C3%A8-l-ortodonzia/

Ortopedia dento-facciale https://www.vincenzoitalofiore.it/2017/10/26/ortopedia-dento-facciale/